POLVERE OROSOLUBILE

POLVERE OROSOLUBILE

Indicazioni
Trattamento sintomatico di disturbi gastrointestinali dovuti alla presenza di gas, quali gonfiori di stomaco (aerofagia) e dell’intestino (meteorismo) e dolori ad essi associati (crampi, colon irritabile, eruttazioni, flatulenza). Trattamento della sintomatologia dispeptica funzionale, caratterizzata da gonfiore allo stomaco e senso di pesantezza dopo i pasti, digestione lenta, eruttazioni frequenti, nausea. Preparazione a esami diagnostici nella regione addominale, quali l’endoscopia oppure l’ecografia e la radiografia per la riduzione dell’opacità dovuta alla presenza di gas.

Modalità d’uso
Deve essere assunto dopo i pasti.
  • Per il trattamento sintomatico di disturbi gastrointestinali, adulti e adolescenti a partire da 14 anni: 1 o 2 bustine dopo ogni pasto principale. Non superare la dose giornaliera di 6 bustine.
  • Per la preparazione a esami diagnostici, adulti e adolescenti a partire da 14 anni: il giorno prima dell’esame 6 bustine nell’arco della giornata. La mattina dell’esame una bustina.
La durata dell’uso dipende dall’evoluzione dei sintomi. Se necessario ai fini della risoluzione dei sintomi, DIGERFAST polvere orosolubile può essere assunto per periodi prolungati. In ogni caso, qualora non sia stato consultato un medico, non prolungare l’uso per oltre 4 settimane consecutive. In caso di disturbi addominali persistenti e recidivi, consultare il medico per identificare le cause dei disturbi.

Composizione: Simeticone, potassio citrato, biossido di silicio, acido citrico, sorbitolo (da mais o frumento), sucralosio, aroma cola, aroma limone.

Confezione: 24 bustine monodose da 2 g.



Prezzo consigliato al pubblico: € 13,25

CAPSULE

CAPSULE

Indicazioni
DIGERFAST PLUS è un integratore alimentare a base di zenzero, farina di riso, magnesio e vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6). Lo zenzero ha funzione digestiva e antinausea, aiuta a favorire la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas, oltre a contrastare gli stati di tensione localizzati e i disturbi del ciclo mestruale. La farina di riso favorisce il controllo dell’acidità gastrica e svolge un’azione emolliente e lenitiva a livello del sistema digerente. Il magnesio contribuisce al mantenimento dell’equilibrio elettrolitico.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 capsule dopo ogni pasto principale, in caso di necessità anche prima del riposo notturno.

Ingredienti: correttori di acidità: acido citrico, citrato monopotassico; farina di riso (Oryza sativa L.) semi, capsula in gelatina alimentare, sali di magnesio dell’acido citrico, maltodestrine, complesso enzimatico da substrati vegetali fermentati (alfa-amilasi, proteasi, cellulasi, beta- D-galattosidasi, lipasi), zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma e.s. tit. 5% gingeroli, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Vitamina B6 (Cloridrato di Piridossina), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Cloridrato di Tiamina).

SENZA GLUTINE

Confezione: 30 capsule da 576 mg

Prezzo consigliato al pubblico: € 13,65

Login