CREMA VAGINALE A pH ACIDO

CREMA VAGINALE A pH ACIDO

Indicazioni
VITAGYN C crema vaginale è indicato come trattamento coadiuvante e nella prevenzione della vaginosi batterica e delle infezioni urinarie ricorrenti. Il suo utilizzo è utile soprattutto in soggetti recidivanti e dopo terapie farmacologiche antibiotiche. VITAGYN C crema vaginale ripristina e mantiene il fisiologico pH vaginale e favorisce la crescita della naturale flora lactobacillare. In tal modo previene l’instaurarsi di condizioni favorevoli allo sviluppo della vaginosi batterica, anche in corso di gravidanza.

Modalità d’uso
Applicare VITAGYN C crema vaginale una volta al giorno, preferibilmente alla sera prima di coricarsi, per 6 giorni consecutivi. Per il mantenimento 1-2 applicazioni la settimana per 12 settimane o più.

Composizione: acqua, alcool cetilstearilico, glicerina, olio di mandorle dolci, alcool cetilstearilico etossilato, burro di karité, argento citrato e acido citrico, sodio ascorbil fosfato, vitamina E acetato, imidazolidinilurea, olio di silicone, acido lattico, sodio poliacrilato, maltodestrine, sodio idrosolfito, EDTA sale bisodico.

Confezione: tubo da 30 g con 6 applicatori monouso.

Login